Resta in contatto con Daily Milan

Manca poco più di una settimana a Juventus-Milan con Allegri alle prese con qualche acciacco da gestire al meglio anche in ottica Champions League.

Sosta per le Nazionali ma anche settimana antecedente a Juventus-Milan con Allegri e Gattuso che iniziano a preparare il match con gli uomini rimasti a disposizione. Per quanto riguarda i bianconeri, in queste ultime ore è stato registrato un cauto ottimismo per quanto riguarda il recupero di Chiellini. L’infortunio accorso al numero 3 della Juve e della Nazionale, infatti, è meno grave del previsto. Sta, dunque, ad Allegri e al suo staff decidere sul da farsi quando sarà il momento.

La notizia meno piacevole riguarda, invece, Alex Sandro. Il brasiliano proprio con la sua Nazionale ha riportato un risentimento distrattivo alla coscia destra che con ogni probabilità gli farà saltare Juventus-Milan, con i bianconeri che sperano di recuperarlo per la partita di Champions League contro il Real Madrid.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia