Resta in contatto con Daily Milan

Dopo Doha, Juve e Milan si ritrovano allo Stadium. Ore 20.45: va in scena il big-match dei quarti di finale di TIM Cup. Diretta dal pre partita su Daily Milan.

Vincenzo Montella sa come si batte la Juve nel suo stadio. L’ha già fatto, in Coppa Italia, competizione che questa sera metterà di fronte per la terza volta in stagione i bianconeri e il Milan, già vittorioso nei due precedenti contro Madama. Montella la Juve in coppa l’ha sconfitta nella stagione 2014/2015, al timone della Fiorentina: 2-1 e palla al centro (si giocava anche il ritorno).

Questa sera (ore 20.45, diretta testuale su Daily Milan con un ricco pre partita dalle 19.15) il Milan va a caccia del primo successo allo Juventus Stadium. Match secco: chi vince sta, chi perde se ne torna a casa. Nell’undici rossonero si rivedono Manuel Locatelli e Alessio Romagnoli, entrambi out contro il Napoli nel turno di campionato per squalifica. Una doppia assenza che si è fatta sentire.

L’ex Roma al centro della difesa farà coppia con Cristian Zapata, la cui ultima apparizione sul campo risale al 21 maggio proprio contro la Juventus, nella finalissima di Coppa Italia. Fu sua l’esitazione sull’1-0 di Alvaro Morata, decisivo per i bianconeri nei tempi supplementari. Stasera Cristian avrà di fronte un bel banco di prova; non sarà nella forma migliore, ma dovrà provare a scacciare anche quel brutto ricordo.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.