Resta in contatto con Daily Milan

Primo Piano

Juventus-Milan, chance per Romagnoli?

Avatar

Pubblicato

il

Mancano poche ore al big match tra Juventus e Milan. Una sfida sempre ricca di fascino e di spettacolo, dove potrebbe mettersi in mostra anche capitan Alessio Romagnoli. Partito titolare nella sfida contro la Lazio, chissà che non ci sia nuovamente occasione di vederlo in campo dal 1′.

Contro i biancocelesti, il numero 13 del Milan ha offerto una prestazione degna di nota. Ha mostrato sicurezza, determinazione e grande qualità. Le doti di Alessio Romagnoli non sono mai state messe in discussione, anzi. Mister Pioli ha a disposizione tanti giocatori di qualità nel ruolo e una rotazione è più che ovvia.

Il contratto tra lui e il Milan scadrà il 30 giugno 2022 e, al momento, non ci sarebbero notizie certe su ciò che avverrà. In passato, il nome del capitano rossonero fu accostato anche alla Juventus che, proprio nel match clou, potrebbe vederlo come avversario.

Arrivato al Milan nell’estate del 2015, Romagnoli si è sempre messo a disposizione. Le attese riposte su di lui sono sempre state alte proprio perchè ha stoffa. Tuttavia, come in ogni carriera, ci sono stati degli alti e bassi. Ma Alessio ha sempre lavorato sodo per dimostrare il suo valore e per crescere.

Dunque, la partita tra bianconeri e rossoneri potrebbe essere un’altra occasione per mostrare il suo talento. Il futuro è qui, il futuro è ora e si chiama… Juventus. Alessio Romagnoli partirà da titolare?