La Curva Sud non sarà presente all’Allianz Stadium di Torino per Juventus-Milan: il comunicato ufficiale dei sostenitori del Diavolo
Eliminati da Coppa Italia, Champions ed Europa League, con lo scudetto consegnato all’Inter proprio grazie alla sconfitta nel derby, per il Milan non resta più molto per cui combattere in questa stagione. I rossoneri giocheranno le ultime cinque partite di stagione con l’obiettivo di difendere il secondo posto: contro la Juventus la squadra di Stefano Pioli vorrà vincere a ogni costo.
All’Allianz Stadium di Torino, però, il Milan non potrà contare sul supporto del proprio pubblico. In un comunicato, infatti, la Curva Sud Milano ha annunciato la propria assenza:
Viste le modalità di vendita che penalizzano di gran lunga la tifoseria organizzata, con l’iscrizione obbligatoria al sito della Juve per comprare i biglietti e le tessere del tifoso, obbligatorie per l’acquisto, che funzionano solo in pochi casi (con l’impossibilità di fare il cambio nominativo), anche quest’anno abbiamo deciso di disertare la trasferta allo Stadium. Invitiamo tutti i tifosi rossoneri a non acquistare biglietti del settore ospiti
Juventus-Milan, il comunicato della Curva rossonera
Juventus-Milan, la Curva Sud non ci sarà: il comunicato
LEGGI ANCHE: Milan, Massimiliano Allegri elogia Stefano Pioli: sta facendo un ottimo lavoro
La Curva Sud non ci sarà ma non ha niente a che vedere con le prestazioni deludenti della squadra di Pioli. Il Milan ha vissuto una settimana da incubo ma non per questo i tifosi rossoneri non andranno all’Allianz Stadium. Il motivo è invece legato alle regole imposte dalla Juventus per l’acquisto dei biglietti, ritenute dalla Curva del Milan troppo stringenti e vincolanti.