Resta in contatto con Daily Milan

Si rinnova la sfida di mercato tra Milan e Inter: questa volta, al centro dei pensieri dei due club meneghini, c’è Vincent Koziello del Nizza.

È un dato di fatto: il Derby della Madonnina non si svolgerà solo sul campo amico di San Siro, ma anche sul tavolo delle trattative di calciomercato. Sono infatti numerosi i giocatori che si contendono le due squadre di Milano e quest’oggi La Gazzetta dello Sport ha aperto facendo il punto della situazione su uno dei centrocampisti che più interessano a Mirabelli e Ausilio. Stiamo parlando di Vincent Koziello, mezzala francese di 21 anni in forza al Nizza di Mario Balotelli.

Il numero 26 rossonero ha impressionato per il ritmo e l’intensità con cui gioca. Alto appena 168 cm, Koziello è bravo sia a rincorrere gli avversari in fase difensiva che a proporsi in attacco con degli inserimenti.

Milan e Inter si andranno a contendere le prestazioni del francese presumibilmente nella prossima finestra di mercato estiva, ma attenzione alla concorrenza. Vincent Koziello è infatti uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico e su di lui si sono puntati i riflettori di numerosi top club europei.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.