Resta in contatto con Daily Milan

La chiusura per Leonardo Bonucci al Milan è molto vicina. Alessandro Lucci – agente del giocatore – ha terminato da poco l’ultimo incontro con Fassone e Mirabelli nel pieno centro di Milano. Trattativa in dirittura d’arrivo per 40 milioni cash alla Juventus e 6.5 milioni al giocatore più bonus.

Nel pomeriggio il Milan ha provato a inserire anche De Sciglio nella trattativa, ma la Juventus – nonostante l’interesse nei confronti del giocatore – ha detto no. Entrambi i trasferimenti si faranno, ma in periodi diversi. Il terzino classe ’92, da tempo accostato ai bianconeri potrebbe trasferirsi a Torino già la prossima settimana, svincolato dall’affare Bonucci. Le cifre per Mattia sarebbero di circa 12 milioni di euro più bonus.

Tornando al centrale della Nazionale, il trasferimento è oramai cosa fatta, tanto che – secondo quanto riferito da Sportitalia – il giocatore sarebbe atteso a Milano già nei prossimi minuti. L’obiettivo è quello di completare il tutto nella notte per poi organizzare le visite mediche nella mattinata di domani. Lotta contro il tempo per portare Bonucci in Cina ma Fassone, Mirabelli ed entourage del giocatore stanno lavorando ininterrottamente per chiudere.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.