Rafa Leao, grazie alle sue prestazioni da fuoriclasse, ha attirato da tempo le attenzioni di molti club europei pronti a tutto pur di averlo. L’ultima indiscrezione riguarda il Manchester United che, nella prossima finestra di mercato estivo, potrebbe decidere di sferrare l’attacco decisivo al portoghese del Milan.
Secondo i colleghi spagnoli di Fichajes.net, i Red Devils avrebbero puntato Rafa Leao. Il Manchester United starebbe infatti preparando un’offerta irrinunciabile per strapparlo al Milan (100 milioni di sterline, circa 121 milioni di euro). Sul giocatore però resta forte anche l’interesse del PSG che, in previsione della possibile perdita di Mbappé, potrebbe decidere di puntare sull’attaccante rossonero come grande nome per il reparto offensivo.
La volontà del Milan è chiara da tempo in merito al destino di Leao, la società di Via Aldo Rossi punta sul portoghese per il prossimo futuro, alla pari del giocatore che si sente particolarmente legato ai rossoneri. Prova di ciò è il recente prolungamento contrattuale siglato con il giocatore questa estate, con scadenza nel 2028. Al momento sono solo voci e nulla più.