Torna il campionato, giornata numero dodici a calendario, l’ultima prima della terza sosta della stagione per gli impegni delle Nazionali. Domani pomeriggio, sabato 11 novembre, il Milan sarà di scena a Lecce sul campo del Via del Mare (fischio d’inizio alle ore 15). Lecce-Milan sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN, piattaforma a pagamento (non gratis) e in abbonamento che offre a tifosi e appassionati di calcio tutti le sfide a calendario della Serie A 2023/2024. Si potrà seguire Lecce-Milan gratis solamente attraverso i play-by-play testuali disponibili su alcuni portali sportivi online, ad esempio sul sito della Gazzetta dello Sport, gazzetta.it.
Su DAZN la partita tra i rossoneri di Stefano Pioli e i giallorossi di Roberto D’Aversa (Lecce-Milan) sarà raccontata in diretta dalle voci di Riccardo Mancini (telecronista) e Fabio Bazzani (in postazione “commento tecnico”). Il match sarà anticipato da un pre partita ricco di aggiornamenti e commenti, mentre superato il triplice fischio da studio verranno proposte le consuete interviste ai due allenatori e ad alcuni giocatori protagonisti sul terreno di gioco.
Anche Milan TV (in abbonamento su DAZN e su Amazon Prime Video) si collegherà nel pre e nel post gara in diretta con il Via del Mare di Lecce. Commenti e interviste esclusive faranno da cornice all’audio-cronaca dell’incontro affidata, come tradizione, al giornalista e tifoso Mauro Suma.