Resta in contatto con Daily Milan

Fassone e Mirabelli rimangono attenti sul mercato e pensano al Milan del futuro. Nelle ultime ore la società rossonera ha bloccato il giovanissimo Simone Lo Faso. Il classe ’98 ha già esordito in Serie A nella scorsa stagione con la maglia del Palermo, proprio contro il Milan. E’ poi riuscito a ritagliarsi un buono spazio nell’ultima parte di stagione, trovando anche la gioia della prima da titolare.

Sul calciatore, già nel giro della Nazionale U19, c’è anche l’Inter che fino a qualche ora fa sembrava in netto vantaggio. Il Milan ha però messo la freccia. Ha avviato i contatti con l’entourage del giocatore e la società rosanero ottenendo un immediato riscontro positivo. Ora il Diavolo sembra in netto vantaggio sui cugini e potrebbe addirittura chiudere nelle prossime ore.

Il trequartista è quindi ad un passo dal Milan che si assicura un giovane di prospettiva e grandissimo talento. L’idea è quella di mandare il giocatore in prestito per farsi le ossa. La Spal ha già avviato i contatti con il Milan per prendere Lo Faso in prestito, ma ci sono anche molte società di Serie B che rimangono alla porta.

 

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.