Resta in contatto con Daily Milan

Lucas Leiva può essere il rinforzo ideale per il centrocampo rossonero. Anche Milan Badelj è tra gli obiettivi di mercato.

Dopo aver chiuso con l’Atalanta per l’acquisto di Roberto Gagliardini, l’Inter ha definitivamente abbandonato la pista Lucas Leiva. Il centrocampista brasiliano è tuttavia seguito da diversi club, ai quali si è aggiunto nelle ultime ore anche il Milan. Secondo quanto rivelato da Tuttosport, Adriano Galliani sta valutando se acquistare il numero 21 del Liverpool in prestito secco. Questo affare permetterebbe così a Vincenzo Montella di dare più serenità a Manuel Locatelli, in attesa che recuperi dall’infortunio al ginocchio capitan Montolivo.

Anche Badelj tra i candidati

Lucas Leiva non è tuttavia l’unico obiettivo. Anche Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina, è da tempo in orbita rossonera. L’agente del croato, Dejan Joksimovic, ha dichiarato “Finora non ci sono novità rilevanti, sembra che nessuno ha ancora i soldi per poter presentare un’offerta. Inter? Ho letto dell’interesse dei nerazzurri dai giornali, nessuno del club meneghino mi ha contattato, magari hanno parlato con la Fiorentina. Milan? L’interesse è ormai risaputo ma in questi mesi non ho più avuto contatti con i rossoneri. Noi non abbiamo fretta, se non andremo via ora, l’estate è vicina…“.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.