Resta in contatto con Daily Milan

Tra presente e futuro, in via Aldo Rossi si continua a lavorare per rinforzare l’organico di Vincenzo Montella. In estate potrebbe sbarcare in rossonero Federico Bernardeschi.

Mentre Luiz Adriano vola in Russia, allo Spartak Mosca, con scalo in Germania, dove in giornata si sottoporrà alle visite mediche organizzate dal suo futuro Club, il Milan studia il piano per arrivare in estate all’esterno destro della Fiorentina Federico Bernardeschi. Operazione da almeno 30 milioni che i rossoneri, superato il closing, non dovrebbero avere difficoltà a portare in porto. Oggi il classe ’94 di Carrara, nel giro anche della Nazionale minore e legato alla Viola da un contratto in scadenza nel 2019, preferisce spegnere voci ed entusiasmi: «Penso al presente, alla Fiorentina, a questo campionato. Sto bene qui e sono concentrato solo sulla mia squadra».

Bernardeschi è sotto tiro anche in casa Inter. Se il rinnovo con il Club gigliato non dovesse arrivare a breve, a giugno potrebbe aprirsi all’ombra della Madonnina un nuovo derby di mercato a colpi di rilancio. Fonti vicine all’entourage del giocatore, assicurano che Federico è lusingato dall’interesse proveniente da Milano. Inoltre, non è così convinto della bozza proposta dalla Fiorentina sul suo prolungamento a Firenze, al cui centro spicca una clausola rescissoria da 100 milioni di euro.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.