• NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • ANALISI
  • PAGELLE
  • CURIOSITÀ
    • Fuori Campo
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • CONFERENZE STAMPA
Facebook Twitter Instagram TikTok
Facebook Twitter Instagram TikTok
Daily Milan
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • ANALISI
  • PAGELLE
  • CURIOSITÀ
    • Fuori Campo
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • CONFERENZE STAMPA
Daily Milan
Ti trovi in Home » Ultime Notizie » Luiz Adriano allo Spartak Mosca, il Milan fa la corte a Bernardeschi
Ultime Notizie

Luiz Adriano allo Spartak Mosca, il Milan fa la corte a Bernardeschi

In via Aldo Rossi si continua a lavorare per rinforzare l'organico di Vincenzo Montella. In estate potrebbe sbarcare in rossonero Federico Bernardeschi.
RedazioneDi Redazione12/01/2017Aggiornato:12/01/2017
Facebook WhatsApp Twitter Telegram
Federico Bernardeschi. Fonte foto: Corriere dello Sport
Federico Bernardeschi. Fonte foto: Corriere dello Sport
CONDIVIDI
Facebook Twitter WhatsApp Telegram

Tra presente e futuro, in via Aldo Rossi si continua a lavorare per rinforzare l’organico di Vincenzo Montella. In estate potrebbe sbarcare in rossonero Federico Bernardeschi.

Mentre Luiz Adriano vola in Russia, allo Spartak Mosca, con scalo in Germania, dove in giornata si sottoporrà alle visite mediche organizzate dal suo futuro Club, il Milan studia il piano per arrivare in estate all’esterno destro della Fiorentina Federico Bernardeschi. Operazione da almeno 30 milioni che i rossoneri, superato il closing, non dovrebbero avere difficoltà a portare in porto. Oggi il classe ’94 di Carrara, nel giro anche della Nazionale minore e legato alla Viola da un contratto in scadenza nel 2019, preferisce spegnere voci ed entusiasmi: «Penso al presente, alla Fiorentina, a questo campionato. Sto bene qui e sono concentrato solo sulla mia squadra».

Bernardeschi è sotto tiro anche in casa Inter. Se il rinnovo con il Club gigliato non dovesse arrivare a breve, a giugno potrebbe aprirsi all’ombra della Madonnina un nuovo derby di mercato a colpi di rilancio. Fonti vicine all’entourage del giocatore, assicurano che Federico è lusingato dall’interesse proveniente da Milano. Inoltre, non è così convinto della bozza proposta dalla Fiorentina sul suo prolungamento a Firenze, al cui centro spicca una clausola rescissoria da 100 milioni di euro.

Condividi. Facebook WhatsApp Telegram Twitter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Federico Dimarco

L’Inter vince di misura a Empoli ma perde Arnautovic

24/09/2023
Ruben Loftus-Cheek applaude, in primo piano Tijjani Reijnders

Cagliari-Milan, centrocampo inedito: come cambia senza Krunic

24/09/2023
Fikayo Tomori durante l'amichevole contro il Real Madrid.

Tomori aveva rifiutato il PSG! Il retroscena

24/09/2023
Le ultime novità
  • Chi è Bartesaghi, il giovane terzino sinistro del Milan
  • La storia di San Siro, un secolo di emozioni per lo stadio di Milano
  • Klopp e la passione per il Milan di Sacchi
  • I talenti del Borussia Dortmund di Edin Terzic
  • L’Inter vince di misura a Empoli ma perde Arnautovic
Daily Milan
Facebook Twitter Instagram TikTok
  • Chi siamo
  • Pubblicità con noi
  • Privacy Policy
  • Contatti
© 2023 DailyMilan.it proprietà di SCA 2080 - Partita IVA 07077251002 | Sede Legale: via Diomede Pantaleoni 31, 00166 Roma

Email: redazione@dailymilan.it

Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia

Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A.

Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.