Resta in contatto con Daily Milan

Le parole del ds Rocco Maiorino ai microfoni di Mediaset nel pre partita di Milan-Genoa, anticipo della 29^ giornata di Serie A.

Le sensazioni rossonere del pre partita sono affidate a Rocco Maiorino, ds del Milan, ai microfoni di Premium Sport. Così, anche prima di Milan-Genoa, anticipo della 29^ giornata di Serie A, Maiorino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dalla pancia di San Siro: «Le polemiche sono ormai alle spalle. La testa, già da inizio settimana, era tutta rivolta a queste tre gare, il nostro obiettivo è vincerle tutte. Non so cosa succederà se dovessero arrivare i cinesi. Noi siamo contenti del lavoro svolto dal mister. Lui ha un contratto con noi, poi vedremo a fine stagione».

Sull’Euorpa: «Non ci siamo mai nascosti. L’Europa passa da queste tre partite, speriamo di fare nove punti e arrivare carichi al Derby. Comunque non facciamo la corsa sull’Inter, facciamo il nostro campionato. Credo che finora non abbiano influito sulla squadra e non credo influiranno nei prossimi mesi. Tutto quello che facciamo lo facciamo per il Milan, finché non arriveranno comunicazioni da Fininvest continueremo a lavorare».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.