Le parole del ds Rocco Maiorino ai microfoni di Mediaset nel pre partita di Milan-Palermo, match della 31^ giornata di Serie A.
Le sensazioni rossonere del pre partita sono affidate a Rocco Maiorino, ds del Milan, ai microfoni di Premium Sport. Così, anche prima di Milan-Palermo, match della 31^ giornata di Serie A. Queste le dichiarazioni dalla pancia di San Siro: «La partita di Pescara l’abbiamo sottovalutata, errore che non dobbiamo fare oggi. Anche perché il Palermo ha bisogno di fare punti, poi giocare a San Siro è sempre uno stimolo in più. Quindi massima attenzione. Sensazioni? Sono le stesse che stiamo vivendo da un po’ di tempo. Il pensiero di tutti è per la partita col Palermo, da domani si vedrà. Non so come sta l’Inter, tendo a vedere quello che succede in casa mia. Noi abbiamo preso un insegnamento dalla partita di Pescara e cercheremo di vincere oggi, portare a casa i tre punti per l’Europa e prepararci al meglio al derby».
#serieapremium#Maiorino: "Oggi non dobbiamo fare gli errori che abbiamo fatto a #Pescara, #SanSiro è un vantaggio per noi". #MilanPalermo pic.twitter.com/4BxKCKkiOU
— Pressing (@PressingReal) April 9, 2017
».