Resta in contatto con Daily Milan

Dopo il 3-2 al Torino, Vigolo porta il Derby ai rigori, ma i rossoneri si arrendono 4-2 in Finale

Finisce con un buon secondo posto il Torneo Mamma Cairo 2018 per il Milan Primavera. I ragazzi di Alessandro Lupi hanno mostrato qualità nel gioco e determinazione nell’atteggiamento in campo. Segnali positivi in attesa dell’avvio del campionato (la prima giornata sarà il 15 settembre).

Una formazione molto giovane, quella rossonera, che ha sfidato nella due giorni del Torneo prima i padroni di casa del Torino in semifinale e poi, in Finale, l’Inter. Venerdì 24 la Primavera ha affrontata i granata, vincendo 3-2 grazie a tre bellissimi gol: un gran tiro da fuori area di Haidara, il pregevole raddoppio di Capanni e la punizione perfetta di Olzer per il definitivo vantaggio nel recupero. La Finale si è giocata sabato 25 allo stadio C. Bosia di Asti. Un Derby mai banale e combattuto fino all’ultimo secondo. Terminata 1-1, pareggio di Vigolo all’88’, la partita si è decisa ai rigori dove hanno prevalso 4-2 i nerazzurri.

Resta una preziosa esperienza per il Milan, nella quale sono arrivati tanti segnali incoraggianti e di crescita in vista del via ufficiale della stagione. Il premio per il miglior giocatore del Torneo è stato assegnato al nostro Siaka Haidara.

ACMilan.com

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia