Resta in contatto con Daily Milan

La giocata più bella della 32esima è, senza dubbio, la strepitosa parata di Gigio Donnarumma che ha tenuto Milan-Napoli fermo sullo 0-0.

Finalmente Donnarumma. Il portiere classe ’99, in questa stagione è mancato un pò nei suoi interventi prodigiosi. Nel voler essere pignoli in diverse occasioni ha commesso anche qualche errore non ‘da lui’ a cui i tifosi non erano neanche preparati. Contro il Napoli. però, il riscatto. Al minuto 92, Donnarumma compie un miracolo su Milik spedendo la palla in calcio d’angolo. Un intervento che ha lasciato tutti a bocca aperta e che non poteva non essere commentato. Anche Luca Marchegiani, ex portiere e attuale opinionista di Sky Sport ha detto la sua a riguardo: «a una parata straordinaria. Milik si trova la palla da sei metri al massimo. Donnarumma va un po’ in anticipo, non ci sarebbe se no il tempo materiale per vedere di aspettare la conclusione e parare. Lui scommette sulla conclusione ma questo non basta. Serve andare con il braccio lungo, Milik non ha rimpianti. Parata miracolosa».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia