Resta in contatto con Daily Milan

Ad inizio stagione poche erano le parole di elogio o conforto per il Milan. I rossoneri non erano squadra e, di conseguenza, i risultati non arrivavano. Con Gattuso sono cambiate molte cose.

La mano di Gattuso su questo Milan c’è e si vede. I rossoneri sono lontani parenti di quelli visti ad inizio stagione. I risultati parlano chiaro ma anche il gioco è ben evidente. Ora c’è una squadra, c’è un gruppo e risultati impossibili da portare a casa fino a poco più di un mese fa, sono diventati ora realtà. A tal proposito, anche Luca Marchegiani ha voluto esprimere il proprio pensiero ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco le sue dichiarazioni: «Il Milan ha speso tantissimo, ha cambiato tantissimo in estate. Ha cambiato allenatore nel momento giusto della stagione, in cui c’era tempo per cambiare qualcosa in rosa e per recuperare alcuni giocatori. Gattuso ci sta riuscendo. Il Milan tra le grandi è quella che ha il trend migliore, togliendo le prime tre».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia