Resta in contatto con Daily Milan

Queste le parole rilasciate da Sinisa Mihajlovic nel post partita di Torino-Milan, match terminato sul risultato di 2-2 dopo il doppio vantaggio granata.

Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Torino-Milan. Il tecnico granata ha dichiarato: «Non sono arrabbiato, ma infuriato e molto deluso. Continuiamo a buttare via punti. Pareggiare questa partita è stato folle, abbiamo ripetuto gli stessi errori di quattro giorni fa e non è accettabile. Non sono riuscito a far fare alla squadra il salto di qualità che avrei voluto. Situazione risolvibile? Non lo so. Lavoriamo, ma commettiamo sempre gli stessi errori. È inutile parlare di Europa, così diventa difficile. Abbiamo dimostrato, nel primo tempo di Milano e nel primo tempo di oggi, che se giochiamo possiamo metterli in difficoltà e batterli. Poi arretriamo. Non si può giocare così, dobbiamo gestire meglio certe situazioni. Manca qualcosa dal punto di vista della personalità. Mercato? La società sa bane quali sono i pregi e i difetti di questa squadra. Non voglio più parlare d’Europa: ci proveremo, ma se continuiamo a buttare punti così è impossibile».

Sinisa Mihajlovic si è inoltre reso protagonista colpendo il backdrop delle interviste con tre pugni: CLICCA QUI per la notizia.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.