In mondo in cui i giovanissimi Zaire-Emery e Lamine Yamal sono protagonisti con le maglie di PSG e Barcellona, anche il Milan può dire con orgoglio di avere in casa un giovane predestinato. I numeri di Camarda parlano per lui: segnare più di 500 gol nelle giovanili rossonere non è da tutti. Il classe 2008 ha un fiuto per il gol speciale e lo ha dimostrato anche in Youth League contro il PSG. Il suo gol del 2-0 su rovesciata ha infatti fatto impazzire i tifosi rossoneri sui social. C’è già chi lo vorrebbe in prima squadra al posto di Jovic.
Su X (l’ex Twitter), infatti, l’#Camarda è tra le tendenze in Italia. I tifosi rossoneri sono pazzi di lui e in molti si chiedono per quale motivo un giocatore delle sue qualità non possa essere aggregato in prima squadra. Un tifoso ha scritto: “Camarda se si fosse trovato in Inghilterra avrebbe già esordito e starebbe giocando in premier. In Italia invece attendiamo che faccia 30 anni per esordire in serie a. Nel frattempo perdiamo la testa con Jovic e Okafor“.
Una partita praticamente perfetta quella del giovane attaccante del Milan, che però a sul finale di partita è stato espulso per aver insultato l’arbitro Milos Savovic. Assenza pesante in vista del prossimo match in Youth League della squadra di Abate.