Pellegatti difende Cardinale: il Milan non vuole spendere 15 milioni in commissioni? Quale squadra italiana può permettersi di farlo?
Tutto quello che divide il Milan da Joshua Zirkzee sono 15 milioni di euro di commissioni. Questa è la richiesta shock fatta dall’agente del giocatore, Kia Joorabchian, una cifra ritenuta eccessiva dalla dirigenza rossonera. Per questo Moncada e Furlani sono pronti a incontrare di nuovo l’entourage dell’olandese con la speranza di dimezzare le richieste economiche. Il Diavolo può spingersi fino a 8 milioni circa.
Alcuni tifosi hanno criticato il Milan per questa scelta e in particolare Gerry Cardinale di non voler fare abbastanza per il bene del club. Perchè non pagare i 15 milioni richiesti? La cifra proposta dall’agente è altissima e giustamente i rossoneri non vogliono pagarla. Intervenuto sull’argomento Carlo Pellegatti ha voluto prendere le difese di Cardinale:
Le richieste dell’agente di Zirkzee sono troppo alte. Quale squadra italiana può permettersi di pagare 15 milioni di euro di commissioni? Ma chi? Non ce ne sono
Milan, Pellegatti sta con Cardinale: troppi 15 milioni di commissioni
Milan, Carlo Pellegatti difende Gerry Cardinale: quale squadra può spendere 15 milioni di commissioni?
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, niente da fare per Armando Broja: tre squadre di Premier League interessate
Pellegatti ha sottolineato un fattore chiave: nessuno può spendere 15 milioni di commissioni, almeno in Italia. All’esterno squadre come Manchester City o PSG potrebbero anche farlo, ma il bilancio del Milan non può permettersi un colpo di questo genere. Per questo bisognerà trattare: servirà pazienza.