Dal suo arrivo in Italia Theo Hernandez ha convinto tutti a suo di gol e ottime prestazioni, arma in più del Milan di Stefano Pioli. Il terzino francese negli anni è diventato uno dei migliori al mondo del suo ruolo, tanto da aver mosso l’interesse di alcuni dei più grandi club d’Europa. Secondo quanto riportato in Spagna da todofichajes.com, infatti, il Chelsea starebbe pensando di acquistare il top player rossonero.
Dall’arrivo di Todd Boehly come presidente del Chelsea, il club inglese ha speso ben 800 milioni di euro sul mercato. I Blues vogliono tornare a essere subito una potenza del calcio internazionale, anche se i risultati stanno faticando ad arrivare. Dopo dieci partite di Premier League, infatti, la squadra di Pochettino è solo 11esima in campionato, con appena 12 punti conquistati. Se da un lato la difesa è riuscita a contenere gli attacchi avversari, dall’altro il reparto offensivo ha lasciato a desiderare.
Per questo Theo Hernandez potrebbe rivelarsi l’acquisto ideale per il Chelsea, difensore fisico e dotato di uno spiccato fiuto per il gol. Il francese andrebbe così a rinforzare una squadra già ricca di campioni, rendendola di fatto una delle più complete al mondo. Per il momento però quella dei Blues è soltanto un’idea: nessuna offerta ufficiale all’orizzonte.