Resta in contatto con Daily Milan

Meno di dieci giorni a Craiova-Milan di Europa League. I rossoneri stanno svolgendo la preparazione in Cina per arrivare al meglio al doppio appuntamento europeo.

Manca poco all’esordio ufficiale del Milan in Europa League. L’ultima partecipazione dei rossoneri nella competizione risale alla stagione 2008-09, eliminati ai sedicesimi di finale dal Werder Brema, che raggiunse poi la finale poi persa con lo Shakhtar. A San Siro finì 2-2, pareggio fatale per il Diavolo che in terra tedesca strappò un 1 pari.

Giovedì 27 luglio il Milan scenderà in campo allo Stadionul Municipal, a Drobeta-Turnu Severin, la casa del Clubul Sportiv Universitatea Craiova, avversario degli uomini di Montella nel terzo turno preliminare. Il ritorno si disputerà una settimana più tardi sul verde di San Siro.

DIRETTA TV E BIGLIETTI – Mediaset trasmetterà in chiaro su Canale 5 il match di ritorno a Milano ed è prossima ad acquisire anche i diritti della gara di andata in Romania. L’orario dell’inizio dei due match verrà stabilito dalla UEFA solo al superamento del secondo turno preliminare di giovedì prossimo. Il Milan, intanto, a breve comunicherà prezzi e modalità di vendita dei biglietti per assistere all’incontro del 3 agosto sugli spalti di San Siro.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.