Sono partite le candidature per una preziosa estrazione del concorso di Socios, con la stella del Milan Rafa Leao come protagonista. La piattaforma basata su un sistema blockchain permetterà attraverso l’acquisto di fan token, ovvero gettoni con valore variabile, di provare ad indovinare la partita nella quale l’attaccante portoghese realizzerà una rete, e vincere così un pallone di un suo gol.
L’estrazione avrà in seguito un vincitore, il quale sarà il destinatario di un premio non da tutti: il regalo sarà il pallone del gol dello stesso Leao utilizzato durante il match dello scorso anno vinto, proprio grazie ad una doppietta del numero 10, per 3-1 dai rossoneri contro l’Hellas Verona.
Per accedere al concorso in questione, è necessario mettere like alla pagina di Socios, condividere il tweet relativo all’annuncio dell’estrazione ed effettuare un responso personale sulla prossima rete di Leao. Quindi non solamente un pronostico per puro divertimento ma una vera e propria originale trovata di marketing della piattaforma di token.