Il futuro dell’attacco del Milan si chiama Francesco Camarda: le parole del padre del giovane talento rossonero
Il Milan ha nel proprio vivaio un talento cristallino: Francesco Camarda. Il giovane attaccante classe 2008 ha già fatto il suo esordio in Serie A, sommerso dagli applausi di San Siro. I tifosi rossoneri credono in lui e non aspettano altro che faccia il definitivo salto di qualità.
Nel frattempo Camarda continua il suo percorso di crescita con la Primavera di Abate, pronto a sorprendere tutti una rete dopo l’altra. Intervenuto sul palco del Trofeo Italo Galbiati il padre del giovane talento rossonero ha detto:
Non ho paura che Francesco si possa montare la testa, lo sosteniamo sempre ma questo è il suo percorso. Francesco sta facendo il suo percorso e lo sosteniamo sempre, non sono preoccupato si possa montare la testa, è sempre stato tranquillo, anzi ha forse più ansia a parlare qui sul palco che a giocare a pallone. Questo è il suo percorso, noi gli staremo vicini sempre e speriamo potrà avverarsi il suo sogno
Milan, il padre di Camarda: spero che possa avverarsi il suo sogno
Milan, il padre di Camarda rivela: non ho paura che…
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, l’agente di Thiago Motta è sicuro: non andrà mai in questa squadra
Con Giroud come titolare e Jovic come alternativa il Milan in attacco non ha bisogno di grandi rinforzi. Nel momento del bisogno, però, Camarda ha già dimostrato di essere pronto per palcoscenici importanti. Non a caso il classe 2008 ha segnato 3 goal in 4 partite in Youth League, tra cui una meravigliosa rete in rovesciata. Il futuro del Milan è in ottime mani.