La vittoria contro il PSG ha dato nuove speranze al Milan, che ora può continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Una serata praticamente perfetta per la squadra di Stefano Pioli, che però non potrà permettersi il lusso di rilassarsi e festeggiare: testa alla prossima partita. Per questo i rossoneri oggi sono subito scesi in campo in vista del match di Serie A in programma contro il Lecce sabato 11 novembre alle 15:00. Sul proprio sito ufficiale i rossoneri hanno pubblicato il report dell’allenamento odierno.
Ecco il comunicato: “Questa mattina una bella giornata di sole ha accolto i rossoneri a Milanello dove si sono ritrovati per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l’allenamento odierno. Squadra in palestra dove i titolari in Champions League hanno effettuato lavoro defaticante mentre il resto della rosa, dopo aver svolto l’attivazione muscolare, è uscito sul campo dove ha terminato il riscaldamento attraverso alcuni torelli a tema. La sessione è proseguita con il gruppo impegnato in una serie di esercitazioni tecniche prima della consueta partitella su campo ridotto“.
Defaticante per chi era in campo in Champions League, palestra ed esercizi di tecnica per tutti gli altri. A concludere la giornata una partitella in famiglia: obiettivo, mantenere alta la concentrazione in vista del Lecce.