Resta in contatto con Daily Milan

Si sta delineando lo scenario del Derby della Madonnina. I supporters passano in secondo piano.

Se ne sarebbe riparlato dopo il ritorno contro l’Arsenal, qualunque fosse stato il risultato. Ecco quindi che – con il Milan fuori dall’Europa League – la scelta di posizionare il Derby è più libera senza vincoli di alcun tipo riguardanti eventuali partite di Europa League. Prima che la decisione venga presa, è giusto chiarire quali sono le forze in campo. Da una parte ci sono i sostenitore del giorno festivo: meglio per lo spettacolo e quindi per i tifosi già in possesso di un biglietto. In questo caso la data migliore sarebbe il 25 aprile. Dall’altra (tra questi Inter e Lega Calcio) coloro che vorrebbero giocare il prima possibile, magari insieme a tutte le altre partite. Secondo questo teoria si opterebbe per il 3 o il 4 aprile.

Ora che conoscete le due fazione, potete farvi un’idea della situazione. Stando a quanto filtra nelle ultime ore, il recupero del Derby della Madonnina dovrebbe giocarsi mercoledì 4 aprile. Sì, il problema dei tifosi che vengono da fuori già in possesso del biglietto è stato totalmente bypassato. Recuperare la 27° giornata tra martedì e mercoledì è sembrata una priorità che ha avuto la meglio sullo spettacolo. Milan-Inter sarà una partita come tutte le altre. Dal tutto esaurito, a spicchi di stadio vuoti. Un autogoal per tutti! 

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia