Il centrocampo composto da Reijnders, Musah e Loftus-Cheek è stata una delle chiavi del successo nella vittoria del Milan contro il PSG in Champions League. I tre giocatori rossoneri sono riusciti a schermare alla perfezione gli attacchi avversari e allo stesso tempo aiutando anche la squadra di Pioli in fase offensiva. In vista della sfida contro il Lecce, però, uno dei tre potrebbe riposare per lasciare spazio a Krunic. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il centrocampista bosniaco scalpita per un posto da titolare ai danni di uno tra Reijnders e Musah.
Contro la squadra di Luis Enrique il classe 1993 era subentrato soltanto nel finale di partita per sostituire Musah. Il centrocampista americano era infatti ammonito e Pioli ha preferito non rischiare e inserire in campo forte fresche. Nella sfida contro il Lecce potrebbe succedere una cosa molto simile, con Krunic titolare per lasciar riposare il centrocampista olandese o quello americano.
Sarà invece di certo assente Pulisic, alle prese con una contrattura alla coscia sinistra. L’americano non sarà della partita e al suo posto si scalda Chukwueze. Per l’esterno nigeriano sarà un’ottima chance di dimostrare il suo valore, pronto a lasciare il segno. Prima della partita, però, il Milan avrà a disposizione altri due allenamenti: staremo a vedere quali saranno le altre novità pensate da Pioli.