Resta in contatto con Daily Milan

Questo il racconto della serata passata dalla squadra rossonera al ristorante Langosteria: cena promessa e pagata da Montella.

Ore 22.49 – Adriano Galliani ha parlato all’uscita del ristorante Langosteria: «C’è la volontà di sfatare il tabù Mapei Stadium? Speriamo abbiamo fatto tre partite e tre sconfitte, speriamo di migliorare un po’. Serve cinismo in attacco? Non lo so cosa serve. Mi aspettavo questo Deulofeu, l’ho sempre seguito nelle giovanili spagnole. È un giocatore importante. Emozioni? C’è emozione sì, 31 anni non si cancellano in un minuto».

Ore 20.45 – Anche Poli e Montolivo hanno fatto il loro arrivo al ristorante Langosteria. Manca Gigio Donnarumma, il quale passerà la sera del suo compleanno con la famiglia.


Ore 20.32 – È arrivato in blocco anche il gruppo latino della squadra: Paletta, Vangioni, Deulofeu…

Ore 20.25 – Adriano Galliani ha parlato: «L’abbraccio dei tifosi fa piacere. Honda non si muove fino alla fine del campionato. Scelta condivisa tra me, Montella e il gruppo cinese. Bacca può essere l’uomo in più? Assolutamente sì».

Ore 20.19 – Continuano ad arrivare i giocatori rossoneri. Abate, Bonaventura e anche il direttore sportivo Maiorino.




Ore 20.01 – Cominciano ad arrivare i primi giocatori.



Ore 19.58 – Vincenzo Montella ha scambiato qualche battuta con i cronisti presenti: «Parliamo domani che c’è la conferenza. Non sono superstizioso».

Ore 19.46 – Come anticipato negli scorsi giorni, questa sera Vincenzo Montella ha deciso di offrire la cena alla squadra. Montolivo e compagni si trovano al momento nel ristorante Langosteria, in via Savona 10 a Milano.

Aggiornamenti a cura del nostro inviato, Michael Cuomo.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.