In vista del della sfida tra Milan e Napoli due giocatori non potranno scendere in campo perchè squalificati: la scelta del Giudice Sportivo
Dopo la vittoria in rimonta contro il Frosinone il Milan si prepara a tornare in Serie A, pronta a sfidare il Napoli. La squadra di Pioli nella giornata di martedì 6 febbraio 2024 ha quindi ripreso gli allenamenti ma l’allenatore rossonero sa già che dovrà fare a meno di un giocatore fondamentale in vista della sfida contro la formazione azzurra.
Reijnders era infatti diffidato ed è stato ammonito e sarà quindi costretto a saltare la prossima partita. Il centrocampista del Milan non sarà però l’unico giocatore a rimanere in tribuna. Il Giudice Sportivo ha infatti confermato l’espulsione di Mario Rui, anche lui diffidato e ammonito.
Milan-Napoli, il Giudice Sportivo conferma: fuori Reijnders e Mario Rui
Milan-Napoli, due giocatori squalificati: la decisione del Giudice Sportivo
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, l’agente di Thiago Motta è sicuro: non andrà mai in questa squadra
Stefano Pioli dovrà quindi fare a meno di Reijnders, fin qui uno dei giocatori più importanti del Milan. Il centrocampista olandese è stato infatti quasi sempre titolare in questa stagione, cardine della manovra rossonera. Senza di lui il tecnico italiano dovrà puntare su uno tra Adli e Musah, con Bennacer e Loftus-Cheek a completare il reparto.