Resta in contatto con Daily Milan

Queste le parole rilasciate da Maurizio Sarri in conferenza stampa e la lista dei giocatori che parteciperanno a Milan-Napoli.

Maurizio Sarri è intervenuto nella consueta conferenza stampa che anticipa Milan-Napoli: «Loro hanno fatto passi in avanti importanti grazie al loro allenatore, hanno ricompattato l’ambiente e non era facile, quindi tutte componenti positive. Per noi sarà difficile, è un campionato strano, per rimanere in alto non puoi sbagliare con le medio-piccole e per altri discorsi devi vincere gli scontri diretti. 5-6 squadre hanno media punti impressionante. Suso e Bonaventura sono giocatori forti, bravi tecnicamente, saltano l’avversario facilmente. Creano difficoltà a tutti, quindi dobbiamo già capire che lo faranno anche a noi. Sono bravi a giocare tra le linee e dentro al campo».

I convocati

Ecco la lista dei convocati di Maurizio Sarri: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Maggio, Hysaj, Lasicki, Tonelli, Maksimovic, Strinic, Diawara, Jorginho, Allan, Hamsik, Rog, Zielinski, Insigne, Callejon, Giaccherini, Mertens, Pavoletti, Gabbiadini.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.