Il prossimo mercato invernale è ancora distante ma il Milan comincia già a pensare alle prossime mosse. Tra gli obiettivi dei rossoneri c’è anche un difensore centrale e secondo quanto riportato dal portale rumeno DigiSport, Furlani starebbe pensando a Radu Dragusin. Il difensore centrale classe 2002 sta infatti convincendo con la maglia del Genoa e potrebbe rivelarsi un ottimo rinforzo per la difesa rossonera.
Gli infortuni di Kalulu e Pellegrino hanno infatti aperto un nuovo problema in casa Milan, con Pioli che si è ritrovato di colpo a corto di difensori. Kjaer infatti non può essere più considerato una garanzia e di conseguenza l’allenatore rossonero può contare sui soli Tomori e Thiaw.
L’agente del difensore, Florin Manea, in una recente intervista a TvPlay ha dichiarato: “Ho incontrato il Newcastle, anche Milan e Inter lo hanno chiesto. I liguri vogliono 30 milioni, a queste cifre va solo in Premier League”. Il campionato inglese sarebbe la destinazione preferita dal difensore rumeno, ma il Milan continua a osservare da vicino il giocatore.