Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie Milan

Milan, Pioli ha in mente un azzardo per incartare l’Inter

Pubblicato

il

Stefano Pioli durante un allenamento a Milanello

Pioli non è nuovo a sorprendere addetti ai lavori e avversari il giorno della partita. Sovente capita, infatti, che la formazione probabile della vigilia venga in parte rivoluzionata a poche ore dal match. Così potrebbe accadere domani, nella serata del derby.

Nell’ultimo allenamento a Milanello il mister ha provato Messias mezzala, ruolo che il brasiliano ha già ricoperto quando giocava a Crotone. Con Tonali da fantasista basso, play alla Pirlo, vestito che Sandro ha indossato ai tempi del Brescia, il centrocampo anti-Inter potrebbe vedere Rade Krunic a sinistra e Junior Messias, appunto, a sorpresa, sull’out opposto.

Una soluzione – scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola – che costringerebbe il palleggiatore dirimpettaio (Mkhitaryan probabilmente) a fare anche l’incontrista. Pioli non è nuovo a cambio di questo tipo. Un anno fa mandò in tilt la Roma schierando Brahim Diaz nei tre di centrocampo.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia