Obiettivo vincere, conquistare punti determinanti al fine di proseguire il percorso stagionale nell’Europa che conta. Torna la UEFA Champions League in settimana, a San Siro arriva il Paris Saint-Germain e la missione del Milan di Stefano Pioli è una e una sola: vendicarsi del pesante ko (0-3) rimediato pochi giorni fa in Francia, al Parco dei Principi, e tenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di finali. Milan-PSG si gioca martedì 7 novembre (fischio d’inizio alle ore 21) con diretta tv a pagamento su Sky Sport e in chiaro su Canale 5 (gratis per tutti), ma anche in live-streaming su Mediaset Infinity. Sarà possibile seguire la partita del Meazza anche sulle frequenze di Radio 1 (la prima emittente radiofonica della Rai sarà collegata con i principali campi della Champions) e attraverso il play-by-play testuale curato da gazzetta.it.
Milan-PSG sarà dunque visibile gratuitamente su Canale 5. A pagamento, la sfida valida il quarto turno del Group Stage di Champions League (Girone F) sarà disponibile solamente su Sky per gli abbonati al pacchetto “Sport”. Da San Siro, oltre al racconto del match, le tv collegate offriranno a tifosi e appassionati aggiornamenti pre-partita e le consuete interviste di fine gara. Tra le mura del Meazza troveranno spazio ovviamente anche le telecamere di Milan TV: il club channel rossonero, disponibile in pay-per-view su DAZN e Prime Video, racconterà il dietro le quinte di Milan-PSG attraverso la voce dei suoi inviati.
La giornata di UEFA Champions League su Prime Video, il servizio di streaming a pagamento di Amazon che ha offerto in esclusiva il match di andata tra i francesi di Luis Enrique e il Milan, in settimana proporrà all’interno del proprio palinsesto la trasferta dell’Inter sul campo degli svizzeri del Salisburgo (match in programma mercoledì alle ore 21).