Tra poco più di 24 ore si apriranno le porte di San Siro per la sfida tra Milan e PSG, valevole per la quarta giornata del girone F di Champions League. Pioli scioglierà ogni dubbio relativo alla formazione domani ma, al momento l’undici di partenza sembra essere delineato, con il rientro di tutti i titolari.
I tanti infortuni in casa Milan stanno complicando i piani di Pioli che, soprattuto in difesa, potrebbe pescare dalla primavera per non essere sguarnito di alternative in panchina. Al netto dell’emergenza in difesa, in linea mediana il mister può finalmente godere di abbondanza. I titolari infatti sono recuperati, su tutti Loftus-Cheek, assenza questa che è molto pesata nell’economia del centrocampo rossonero. Con ogni probabilità il Milan dovrebbe partire domani sera con Maignan tra i pali, davanti al francese la classica linea a quattro composta da Calabria in fascia destra, Thiaw e Tomori al centro, Theo in fascia sinistra. Il terzino francese ha recuperato ottimamente dal fastidio che gli aveva fatto saltare la sfida casalinga con l’Udinese. A centrocampo Krunic dovrebbe occupare il ruolo di play anche se le quotazioni di Musah sembrano essere in rialzo nelle ultime ore. Accanto al bosniaco agiranno Loftus-Cheek e Reijnders, ricomponendo così il terzetto che a inizio stagione aveva fatto così bene da permettere al Milan di occupare la prima posizione in campionato.
In attacco Pioli potrà schierare il PU-GI-LE, Pulisic infatti ha recuperato dall’infortunio ed occuperà regolarmente la fascia destra. Chukwueze, anche lui recuperato, partirà dalla panchina. In fascia sinistra agirà Leao e in mezzo a Giroud che, dopo la gara di sabato, tornerà ad occupare in solitaria la zona centrale dell’attacco.