• NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • ANALISI
  • PAGELLE
  • CURIOSITÀ
    • Fuori Campo
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • CONFERENZE STAMPA
Facebook Twitter Instagram TikTok
Facebook Twitter Instagram TikTok
Daily Milan
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • ANALISI
  • PAGELLE
  • CURIOSITÀ
    • Fuori Campo
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • CONFERENZE STAMPA
Daily Milan
Ti trovi in Home » Ultime Notizie » Milan-PSG, la probabile formazione per la gara del 7 novembre
Ultime Notizie

Milan-PSG, la probabile formazione per la gara del 7 novembre

Ad un giorno dalla gara tra Milan e PSG, la probabile formazione rossonera scelta da Pioli. In attacco ritorno al PU-GI-LE.
Jonathan CafaroDi Jonathan Cafaro06/11/2023Aggiornato:07/11/2023
Facebook WhatsApp Twitter Telegram
Stefano Pioli dà indicazioni alla squadra durante la partitella contro il Trento.
CONDIVIDI
Facebook Twitter WhatsApp Telegram

Tra poco più di 24 ore si apriranno le porte di San Siro per la sfida tra Milan e PSG, valevole per la quarta giornata del girone F di Champions League. Pioli scioglierà ogni dubbio relativo alla formazione domani ma, al momento l’undici di partenza sembra essere delineato, con il rientro di tutti i titolari.

I tanti infortuni in casa Milan stanno complicando i piani di Pioli che, soprattuto in difesa, potrebbe pescare  dalla primavera per non essere sguarnito di alternative in panchina. Al netto dell’emergenza in difesa, in linea mediana il mister può finalmente godere di abbondanza. I titolari infatti sono recuperati, su tutti Loftus-Cheek, assenza questa che è molto pesata nell’economia del centrocampo rossonero. Con ogni probabilità il Milan dovrebbe partire domani sera con Maignan tra i pali, davanti al francese la classica linea a quattro composta da Calabria in fascia destra, Thiaw e Tomori al centro, Theo in fascia sinistra. Il terzino francese ha recuperato ottimamente dal fastidio che gli aveva fatto saltare la sfida casalinga con l’Udinese. A centrocampo Krunic dovrebbe occupare il ruolo di play anche se le quotazioni di Musah sembrano essere in rialzo nelle ultime ore. Accanto al bosniaco agiranno Loftus-Cheek e Reijnders, ricomponendo così il terzetto che a inizio stagione aveva fatto così bene da permettere al Milan di occupare la prima posizione in campionato.

In attacco Pioli potrà schierare il PU-GI-LE, Pulisic infatti ha recuperato dall’infortunio ed occuperà regolarmente la fascia destra. Chukwueze, anche lui recuperato, partirà dalla panchina. In fascia sinistra agirà Leao e in mezzo a Giroud che, dopo la gara di sabato, tornerà ad occupare in solitaria la zona centrale dell’attacco.

Condividi. Facebook WhatsApp Telegram Twitter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Matteo Salvini, che gaffe sui social dopo il ko del Milan.

Salvini critica il Milan sui social: «Vergognosi»

10/12/2023
Leao disperato in Milan-Juventus

Leao, recupero ok: torna in campo mercoledì a Newcastle

10/12/2023

Esonero Pioli, in settimana qualcosa potrebbe cambiare

10/12/2023
Le ultime novità
  • Newcastle-Milan, gli indisponibili per i bianconeri
  • Calciomercato Milan, David trattativa del tutto in salita
  • Newcastle-Milan, importante non snobbare l’Europa League
  • Newcastle-Milan, alla scoperta della formazione bianconera
  • Newcastle-Milan, le combinazioni di risultati per qualificarsi
Daily Milan
Facebook Twitter Instagram TikTok
  • Chi siamo
  • Pubblicità con noi
  • Privacy Policy
  • Contatti
© 2023 DailyMilan.it proprietà di SCA 2080 - Partita IVA 07077251002 | Sede Legale: via Diomede Pantaleoni 31, 00166 Roma

Email: redazione@dailymilan.it

Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia

Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A.

Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.