Venerdì 31, alle 20.30, sarà una battaglia. La nostra prima a San Siro non si può perdere.
Quella contro la Roma deve essere la gara del riscatto prima della sosta. Venerdì alle 20.30, a San Siro, devono arrivare i primi punti del campionato per dimenticare Napoli. La vostra presenza e il vostro calore saranno ancora più indispensabili in un big match del genere: dateci la carica e spingeteci alla vittoria. Mister Gattuso e la squadra metteranno in campo il 100%, ma per giocare davvero al massimo abbiamo bisogno anche dei tifosi rossoneri. In queste serate sapete superarvi ed esaltarci: mettete pressione agli avversari e fate tremare lo stadio.
Rimane aperta la vendita libera dei biglietti per la partita. È possibile acquistare il biglietto attraverso i classici canali a disposizione: online; presso la biglietteria di Casa Milan; nelle filiali BPM; nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio, aperte solo il 31 per i tagliandi eventualmente rimasti. Vi aspettiamo. Più forti insieme.
Per l’occasione è stato aperto anche il terzo anello rosso, a dimostrazione della grande richiesta, della voglia di Milan e della passione dei milanisti. Per Milan-Roma tornerà a disposizione Calhanoglu, un giocatore chiave per il Diavolo, che direttamente dal Casa Milan Bistrot/Fourghetti ha un messaggio per voi…
Fonte: acmilan.com