Resta in contatto con Daily Milan

Live

LIVE Milan – Sassuolo: sconfitta clamorosa del Milan per 1-2

Avatar

Pubblicato

il

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Kjaer, Dalot; Kessié, Meitè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. A disposizione: Tatarusanu, Jungdal, Gabbia, Kalulu, Romagnoli, Tonali, Diaz, Krunic, Hauge, Castillejo, Mandzukic. Allenatore: Pioli

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel. A disposizione: Pegolo, Magnanelli, Rogerio, Loprz, Raspadori, Chiriches, Toljan, Traoré, Haraslin, Oddei, Bourabia. Allenatore: De Zerbi

Ore 18.30 – INIZIO PARTITA! Sacchi fischia l’avvio, il primo possesso è del Sassuolo, si comincia!

3′ – Primo scambio tra Rebic e Calhanoglu, il turco conclude ma il tiro viene deviato e finisce in fallo laterale.

4′ – Altra conclusione da parte di Calhanoglu, tiro leggermente deviato e presa facile per Consigli.

8′ – Ci prova Boga dalla distanza ma la difesa del Milan è attenta e devia in rimessa laterale.

11′ – Bel recupero palla di Dalot che libera la conclusione da fuori area. Il tiro è debole e Consigli para ancora senza difficoltà.

12′ – Contropiede sprecato dal Milan, Saelemaekers anziché provare il tiro prova un colpo di tacco abbastanza difficile e azione potenziale che sfuma.

13′ – Occasione per il Sassuolo! Boga si trova davanti a Donnarumma, prova la conclusione ma il portiere rossonero è attento e devia in calcio d’angolo.

14′ – Problemi per Kjaer che dopo un doloroso scontro testa a testa rimane a terra. Si scalda Romagnoli, ma il difensore danese sembra essersi ripreso.

18′ – Fallo di Dalot su Berardi all’altezza del centrocampo.

23′ – Calcio di punizione per il Sassuolo al limite dell’area dopo un fallo di Meite su Berardi. Sul pallone va proprio il capitano del Sassuolo.

24′ – Pericolo scampato per il Milan, la punizione di Berardi è alta sopra la traversa.

26′ – Bel cross in mezzo di Dalot per Leao che stoppa bene e prova a calciare, Kyriakopoulos riesce a deviare in calcio d’angolo.

30′ – GOOOOOOOL DEL MILAN!!!!! Finalmente Calhanoglu!! Bel passaggio di Saelemaekers per il turco che stoppa e conclude con un meraviglioso tiro a giro. Consigli non può niente e vantaggio rossonero! Milan 1, Sassuolo 0.

40′ – Dieci minuti di “riposo” per entrambe le squadre, che non stanno creando occasioni dopo il gol.

42′ – Occasione per il Sassuolo! Bella palla per Berardi che in area cerca il secondo palo. Provvidenziale Dalot che in scivolata riesce a mettere il pallone in calcio d’angolo!

46′ – FINE PRIMO TEMPO! Finisce 1-0 per il Milan la prima frazione di gioco grazie a un bellissimo gol di Calhanoglu. Milan che ha disputato un buon primo tempo e che deve continuare così anche nella ripresa, cercando il gol del 2-0 che indirizzerebbe la gara.

Ore 19.35: INIZIO SECONDO TEMPO! Si riparte col Milan in possesso del primo pallone.

47′ – Ancora Berardi ci prova col mancino da dentro l’area, Kjaer devia bene in calcio d’angolo.

51′ – Dopo un’azione confusa ci prova Defrel da fuori con un tiro potente ma centrale. Attento Donnarumma.

54′ – Calcio d’angolo per il Sassuolo, Ferrari salta in alto ma non colpisce bene. Sassuolo che sta creando diverse occasioni in questa ripresa.

55′ – Bella conclusione di Saelemaekers che impegna Consigli! Milan vicino al 2-0!

57′ – Passaggio filtrante di Muldur per Obiang ma la palla è troppo lunga, Donnarumma esce e blocca anticipando il centrocampista neroverde.

58′ – Fallo di Ferrari su Rebic e posizione da zona interessante per il Milan. Sul pallone va Calhanoglu.

60′ – Cartellino giallo! Fallo di Djuricic su Leao in contropiede e prima ammonizione della partita. Era diffidato, salterà la prossima partita contro la Sampdoria.

61′ – Gran botta di Calhanoglu da fuori area, Consigli è chiamato a una grande parata! Milan ancora vicino al raddoppio.

63′ – Triplo cambio per il Sassuolo. Fuori Djuricic, Defrel e Muldur, dentro Traorè, Raspadori e Toljan.

66′ – Azione in velocità per il Sassuolo con Berardi che serve Traorè dentro l’area che calcia. Il pallone va a lato di poco.

67′ – Contropiede del Milan con Leao che serve per Saelemaekers. Il belga non riesce a concludere bene grazie a un contrasto di Obiang.

68′ – Altra conclusione del Milan con Dalot, che spara alto.

69′ – Palla recuperata da Meite a centrocampo che serve Leao. Il portoghese, decentrato, prova il tiro da fuori ma non colpisce bene. Para Consigli.

73′ – Doppio cambio per il Milan. Escono Calhanoglu e Rebic, entrano Krunic e Mandzukic.

75′ – Toljan parte da solo e prova la conclusione da fuori area dopo una grande corsa. Il tiro è debole ed esce a lato.

76′ – Gol del Sassuolo. Gol di Raspadori lasciato colpevolmente solo in area di rigore che mette in porta dopo un tiro deviato di Toljan. Difesa non impeccabile in questa azione. Milan 1, Sassuolo 1.

83′ – Cambio per il Sassuolo. Fuori Boga, dentro Haraslin.

83′ – Gol del Sassuolo. Ancora Raspadori che riesce ad anticipare Tomori e a tirare. Palla che sbatte sul palo ed entra in porta. Sassuolo anche fortunato.

85′ – Sassuolo che sfiora il terzo gol con Haraslin, ci vuole un super Donnarumma a impedirlo.

86′ – Triplo cambio per il Milan. Escono Calabria, Saelemaekers e Meite, entrano Kalulu, Castillejo e Brahim Diaz. Pioli vuole provare a recuperarla.

87′ – Punizione a due da dentro l’area per il Milan dopo un retropassaggio di Ferrari a Consigli che tocca con le mani. Calcia Krunic, palla deviata in calcio d’angolo.

93′ – FINE PARTITA! Il Milan perde clamorosamente contro il Sassuolo per 1-2. Squadra rossonera che controlla per tutta la gara, Sassuolo che vince con praticamente gli unici due tiri in porta. Sconfitta pericolosissima in vista del finale di stagione per il Milan.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *