Resta in contatto con Daily Milan

Il mercato della società rossonera non sembra rallentare. Dopo gli ultimi colpi Biglia e Bonucci, il duo Fassone e Mirabelli non rimane a guardare. Mentre si fanno i nomi di Belotti, Aubameyang, Kalinic e Morata, il Milan pensa ancora al centrocampo. L’ultima idea è quella di Renato Sanches, in forza al Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Il classe ’97 è approdato in Baviera nell’estate del 2016 per 35 milioni di euro. Ha avuto una stagione altalenante, senza prestazioni esaltati e per il rapporto età-cifra investita è stato considerato un flop. Carlo Ancelotti crede nelle sue potenzialità ma anche nella prossima stagione sembra che gli spazi siano abbastanza chiusi. Il Milan non ci ha pensato due volte. Ha recapitato al Bayern Monaco un’offerta per il nazionale portoghese: la proposta è quella di prestito.

Come riferito da Gianluca Di Marzio su SkySport, l’offerta rossonera risale però a qualche giorno fa e l’intesa è molto lontana, soprattutto per la volontà della società tedesca di non volere cedere il grande prospetto.

Nonostante questi movimenti di mercato, il grande obiettivo del Milan è la punta: Aubameyang e Belotti i sogni proibiti, Kalinic il nome più plausibile.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.