Resta in contatto con Daily Milan

Infortuni

Milan, Tomori ko: aggiornamento sulle condizioni

Pubblicato

il

Kalulu e Tomori durante il primo tempo di Lazio-Milan. (Credit: Image Photo Agency)

Fikayo Tomori è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco nell’intervallo di Roma-Milan a causa di una botta alla coscia destra. Fatale per il difensore inglese un duro scontro di gioco con Abraham nel primo tempo. Il centrale ha stretto i denti, è rimasto in campo qualche minuto fino all’intervallo (a bordocampo Pioli stava per inserire Malick Thiaw) ma durante la pausa ha alzato bandiera bianca.

Una botta, tanto dolore, per fortuna però nulla di più. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore, ma dall’ambiente rossonero non trapela particolare preoccupazione. Tomori tornerà a disposizione di Stefano Pioli sabato a San Siro nel big match che vedrà il Diavolo misurarsi contro la Lazio di Maurizio Sarri, una delle squadre più ostiche del campionato.

Fik salterà l’impegno infrasettimanale di mercoledì sera al Meazza contro la Cremonese, ma sarebbe rimasto comunque a riposo perché squalificato. Era tra i giocatori sotto diffida e ieri all’Olimpico è stato ammonito da Orsato per un intervento falloso su Andrea Belotti.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *