Una settimana dopo la sconfitta interna contro la Juventus, il Milan torna protagonista sul verde dello stadio Giuseppe Meazza: sabato sera (fischio d’inizio alle ore 20.45) i ragazzi di Stefano Pioli ospiteranno l’Udinese allenata da Gabriele Cioffi. Le due squadre si affronteranno per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Il match tra rossoneri e bianconeri sarà trasmetto in Italia in diretta streaming da DAZN. Sarà possibile seguire l’incontro gratis, in real time, sulle frequenze di Rai Radio 1, attraverso i play-by-play disponibili online (uno dei tanti è offerto dal sito ufficiale della Gazzetta dello Sport) oppure sintonizzandosi su alcune delle principali emittenti televisive della Lombardia, che come di consueto proporranno il racconto audio del match da studio.
DAZN, servizio a pagamento e in abbonamento disponibile su mobile e per i più moderni dispositivi tecnologici (come le moderne Smart TV) manderà in onda le immagini di Milan-Udinese con le voci della DAZN Squad; ad arricchire l’offerta contenuti esclusivi raccolti nel pre e nel post partita.
Anche Milan TV, il club channel del Milan disponibile per gli abbonati a DAZN e su Amazon Prime Video, offrirà continui aggiornamenti con i suoi inviati presenti a San Siro. Ospiti in studio presenteranno le insidie match e, archiviati i novanta minuti, analizzeranno la prestazione dei giocatori coinvolti in campo da Stefano Pioli. La cronaca di Milan-Udinese su Milan TV sarà affidata al giornalista e tifoso Mauro Suma.