Resta in contatto con Daily Milan

Lucas Ocampos si è allenato per la prima volta con i compagni nella doppia seduta di allenamento: mattinata in palestra, pomeriggio sul campo.

Dopo i due giorni di riposo concessi da Vincenzo Montella al termine della sfida contro l’Udinese, i rossoneri sono tornati ad allenarsi al centro sportivo di Milanello. Archiviata la sconfitta maturata alla Dacia Arena contro gli uomini di Delneri, per il Milan è tempo di pensare alla prossima sfida di campionato.

La seduta della mattina si è svolta in palestra, dove la squadra ha effettuato un lavoro di potenziamento muscolare in vista della sessione pomeridiana. Intorno alle 14;30, mister Montella ha riunito i suoi ragazzi per una mezz’ora di analisi video sulla Sampdoria, alla quale hanno preso parte anche gli infortunati Montolivo, Calabria e De Sciglio. A seguire, i rossoneri sono scesi sul campo ribassato per una serie di esercitazioni tattiche, divisi in due gruppi ad occupare le due metà campo. Chiusura con una partitella a tutto campo con Storari e Donnarumma tra i pali.

Da segnalare il primo allenamento con i nuovi compagni per Ocampos che, insieme all’altro nuovo acquisto Deulofeu, si è messo in mostra nella partita finale.

Fonte: acmilan.com

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.