Resta in contatto con Daily Milan

Alla ripresa delle attività in vista del Sassuolo, si rivede il terzino. Il resoconto del doppio allenamento.

Dopo i due giorni di riposo concessi da Vincenzo Montella, successivi alla vittoria sulla Fiorentina, mercoledì è ripreso il lavoro dei rossoneri in vista del prossimo impegno di campionato, fissato domenica alle 15.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. A Milanello era in programma un doppio allenamento, suddiviso fra mattino e pomeriggio.

SEDUTA MATTUTINA
La prima seduta è iniziata alle 11.30 sul campo rialzato, dopo il riscaldamento in palestra. La squadra, agli ordini del Mister, ha svolto una serie di esercitazioni di tipo atletico basate su corsa libera, scatti e allunghi sui 50 metri.

De Sciglio durante l'allenamento

De Sciglio durante l’allenamento

SEDUTA POMERIDIANA
Il secondo allenamento ha preso il via alle 15.00. Al riscaldamento con il pallone è seguito un esercizio 7vs4, poi spazio alla tattica: i difensori si sono disimpegnati sul campo rialzato, mentre il resto della squadra si è concentrata sulla fase offensiva sul campo centrale. Infine la partitella.
I singoli: Mattia De Sciglio si è allenato per tutta la giornata con il gruppo. Per Romagnoli e Antonelli, nel pomeriggio, terapie e lavoro personalizzato in palestra. Per Montolivo lavoro personalizzato – slalom, conduzione palla e conclusioni – sul campo ribassato. Assenti Locatelli e Lapadula, ancora impegnati nello stage della Nazionale a Coverciano, oltre a Bonaventura.

Fonte: acmilan.com

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.