Resta in contatto con Daily Milan

Tra i rebus del calciomercato del Milan regna sovrano André Silva con la società di via Aldo Rossi che non ha ancora preso una decisione.

Il futuro di André Silva con la maglia del Milan è ancora tutto da decidere. La società di via Aldo Rossi non sa se dare un’altra chance al giovane portoghese o se optare per una cessione, magari in prestito con la speranza di un rilancio. Dall’altra parte c’è, comunque, anche il volere del numero 9 che non credeva di trovare così poco spazio alla sua prima stagione rossonera.

Situazione, dunque, non semplice da gestire ma che presto troverà riscontro. Su André Silva, nel corso della trasmissione in onda su Sky Sport, Calciomercato – L’Originale, Lorenzo Minotti ha detto la sua in merito: «Punterei ancora su André Silva, è giovane e ha deluso dal punto di vista dell’atteggiamento: è mancato in quello, ma le qualità non si possono discutere. E’ del ’95, ha numeri straordinari a livello internazionale e non è forse riuscito ad ambientarsi, ammettendolo in un’intervista».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia