Resta in contatto con Daily Milan

Christoph Kramer e Sebastian Rudy sono dei possibili rinforzi per l’estate, ma attenzione anche ai nomi di Vincent Koziello e Youri Tielemans.

Prosegue il viaggio attraverso l’Europa di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo in pectore scelti dalla Sino-Europe Sports per organizzare il mercato estivo rossonero. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, il duo ha visionato in questa settimana due giocatori tedeschi della Bundesliga.

Il primo è Christoph Kramer (25), centrocampista campione del mondo nel 2014 attualmente in forza al Borussia Mönchengladbach. Il secondo è invece Sebastian Rudy (26), mediano dell’Hoffenheim con caratteristiche tecniche più simili a quelle di un regista puro. Solo uno dei due potrà arrivare a Milanello e sicuramente non in questa sessione di mercato, bensì in quella successiva che sarà interamente gestita e finanziata da Sino-Europe Sports.

Prossime tappe: Francia e Belgio

Fassone e Mirabelli, dopo essere stati in Inghilterra e in Germania, si recheranno poi in Francia e in Belgio. Nella Ligue 1 ci sono diversi giocatori che fanno gola a mezza Europa: Koziello, Sarr, Bakayoko e tanti altri. Per quanto riguarda la Jupiter League c’è un nome su tutti che stuzzica la fantasia dei futuri dirigenti rossoneri: Youri Tielemans, talento di appena 19 anni designato da addetti ai lavori e non come il futuro del calcio belga.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.