Resta in contatto con Daily Milan

Queste le parole rilasciate a Milan TV da Vincenzo Montella.

Vincenzo Montella ha parlato come di consueto ai microfoni di Milan TV prima di partecipare alla conferenza stampa che anticipa Milan-Napoli: «È una partita di altissimo livello, loro sono nel miglior momento della stagione. È una squadra temibile, sono abituati a certe partite, per noi sarà bello confrontarci con loro. Napoli costruito per fare la Champions, hanno doppioni per ogni ruolo quindi non credo che saranno un problema per loro le assenze. Mertens? Sa giocare molto bene tra le linee e attacca poi gli spazi. Il Napoli sfrutta molto i movimenti e gli inserimenti dei centrocampisti. Entrambe le squadre vorranno vincere, non si può prevedere che tipo di partita sarà».

Sulle vittime del terremoto: «Voglio salutare e abbracciare le popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto. Io e la squadra siamo vicino a tutte queste persone. Dispiace molto».

Sul Milan: «Sappiamo quanto sia importante questa partita. Siamo consapevoli che dobbiamo fare una partita di altissimo livello. Niang ieri ha avuto un po’ di influenza, oggi lo valutiamo. Sono convinto che chi giocherà al posto di Romagnoli e Locatelli  farà bene. Sosa è una possibilità, contro il Torino ha fatto bene. Davanti alla difesa possono giocare anche Bertolacci e Kucka».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.