Resta in contatto con Daily Milan

Queste le parole rilasciate da Vincenzo Montella nel post-partita di Milan-Napoli.

Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Milan-Napoli. Il tecnico rossonero ha dichiarato: «Ci abbiamo messo 8 minuti per subire due gol, non c’è spazio per fare peggio. Non parlo di obiettivi, vorrei parlare della grande partita, tra due squadre che hanno giocato a viso aperto. Mi sono divertito anche se ho perso. I ragazzi non lo meritavano. Il calcio è così, ma i ragazzi devono essere soddisfatti. Abbiamo comandato la gestione della partita contro un avversario a cui non è mai successo negli ultimi anni di non fare possesso palla».

Sul pressing su Jorginho: «Abbiamo fatto gol rubando palla su Jorginho. Avevamo deciso di fare così. Il Napoli è molto forte a livello difensivo. Col passare dei minuti l’intensità si è abbassata, Sosa ha preso padronanza con un ruolo che non aveva mai fatto. Ha fatto una grandissima partita. Da parte mia c’è soddisfazione».

Sul Napoli: «Molto spesso sono venuti alti. Nei primi minuti abbiamo preso predominio della partita. Non so se sia stata una loro strategia. A posteriori è tutto più facile, ma credo che giocare così contro questo Napoli non è facile».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.