Resta in contatto con Daily Milan

Milan batte Torino 2-1 in rimonta: queste le parole di Vincenzo Montella nel post partita.

Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di RAI Sport al termine del match di Coppa Italia vinto 2-1 contro il Torino. Nota positiva della serata, tra le altre, la prestazione ancora una volta convincente di Gabriel Paletta: «Sta avendo un rendimento importante. È un giocatore utilissimo per noi, riesce a comandare la difesa. Non è più una sorpresa».

Sul match: «Nel primo tempo eravamo troppo lenti e abbiamo trovato un Torino molto abile. Il gol subito ci ha dato una spinta in più, ho visto una reazione. Nella ripresa siamo stati bravi a trovare il pareggio e andare in vantaggio, secondo me, meritatamente, contro un avversario ostico e ben messo in campo. È stata una grandissima vittoria».

Sulla polivalenza di Jack Bonaventura: «Ha sempre giocato esterno nel 4-4-2, ma può giocare ovunque. È un ragazzo che ha voglia di imparare, è un jolly molto prezioso, sia per il Milan che per la Nazionale».

Sul possibile arrivo di Deulofeu: «Lo conosco abbastanza bene, ma preferisco parlare dei giocatori che ho in rosa. È una situazione chiacchierata da qualche settimana, se arriverà ne parlerò volentieri, altrimenti va bene così. Comunque con Galliani ci confrontiamo».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.