Milan batte Torino 2-1 in rimonta: queste le parole di Vincenzo Montella nel post partita.
Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di RAI Sport al termine del match di Coppa Italia vinto 2-1 contro il Torino. Nota positiva della serata, tra le altre, la prestazione ancora una volta convincente di Gabriel Paletta: «Sta avendo un rendimento importante. È un giocatore utilissimo per noi, riesce a comandare la difesa. Non è più una sorpresa».
Sul match: «Nel primo tempo eravamo troppo lenti e abbiamo trovato un Torino molto abile. Il gol subito ci ha dato una spinta in più, ho visto una reazione. Nella ripresa siamo stati bravi a trovare il pareggio e andare in vantaggio, secondo me, meritatamente, contro un avversario ostico e ben messo in campo. È stata una grandissima vittoria».
Sulla polivalenza di Jack Bonaventura: «Ha sempre giocato esterno nel 4-4-2, ma può giocare ovunque. È un ragazzo che ha voglia di imparare, è un jolly molto prezioso, sia per il Milan che per la Nazionale».
Sul possibile arrivo di Deulofeu: «Lo conosco abbastanza bene, ma preferisco parlare dei giocatori che ho in rosa. È una situazione chiacchierata da qualche settimana, se arriverà ne parlerò volentieri, altrimenti va bene così. Comunque con Galliani ci confrontiamo».