Resta in contatto con Daily Milan

Rinnovo Donnarumma, Mirabelli a Sky: «Dopo l’Europeo ci sederemo e vedremo quello che c’è da fare»

Summit di mercato a Casa Milan e poi a cena. Ieri Vincenzo Montella ha fatto il punto della situazione con il DS Massimo Mirabelli. Al termine della cena, il tecnico napoletano è stato intervistato da Sky Sport.

Queste le sue dichiarazioni: «Sono stato sempre in contatto col direttore. Non vedo l’ora di iniziare, c’è una bella energia. Il lavoro è duro ma stimolante. Ho un ottimo rapporto con la famiglia Donnarumma, sono persone semplici, vicine ai valori della vita. Mi hanno invitato per un caffé e ho accettato molto volentieri. Il futuro di Gigio? Credo che non dipenda dal Milan, non dipende da me. Il ragazzo sta riflettendo col suo entourage ed è giusto che rifletta. Lui merita di essere aspettato, noi ci auguriamo possa decidere per il Milan. Siamo in attesa, il portiere è un ruolo importante, ci auguriamo possa decidere per il Milan».

Microfono e telecamera poi per Massimo Mirabelli, che sul “caso” Donnarumma ha aggiunto: «Non è un affare di stato e neanche una trattativa. Vorremmo che fosse una favola con un lieto fine. Siamo tranquilli e fiduciosi. Un incontro con Raiola dopo l’Europeo? Noi facciamo la nostra parte, stiamo aspettando. Dopo l’Europeo ci sederemo e vedremo quello che c’è da fare».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.