Resta in contatto con Daily Milan

Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Milan TV prima di partecipare alla consueta conferenza stampa.

L’ora di Milan-Torino e Vincenzo Montella ha parlato con i colleghi di Milan TV di questo importante match: «Teniamo molto alla Coppa Italia, è uno dei nostri obiettivi stagionali. Pensiamo solo a questa partita. È una gara secca e quindi dobbiamo giocarla come se fosse una Finale. Oggi potrò valutare meglio la situazione mentale e fisica dei ragazzi. Ieri Antonelli non si è allenato per un affaticamento, oggi farà gli esami strumentali. Romagnoli aveva la febbre, oggi lo lasciamo a casa e vediamo domani mattina, anche se credo che sarà difficile un suo impiego. Vediamo domani mattina. Kucka è sicuramente recuperato. Abate non è ancora al 100%, oggi valuteremo meglio».

Sul centrocampo: «Stiamo allargando il numero dei giocatori che utilizziamo. Non credo sia utile fare troppi cambi in un unico reparto, farò un po’ di turnover ma non stravolgerò la formazione».

Sul Torino: «Avrei preferito una gara più abbordabile perchè andare avanti nelle competizioni è sempre bello. Sarà una gara difficile contro una squadra ben allenata e che ha un grande potenziale in avanti. Anche il centrocampo è molto tecnico, in attacco sono molto mobili. È un avversario difficile, servirà giocare al 100% per prevalere».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.