Resta in contatto con Daily Milan

I primi rossoneri sono al lavoro da giorni. Giacomo Bonaventura e Hakan Calhanoglu, ad esempio, hanno già sostenuto una prima trance di test a Milanello, così come il penultimo nuovo arrivato Fabio Borini. Adesso toccherà agli altri, Nazionali esclusi che raggiungeranno più tardi i compagni nel centro sportivo di Carnago, anche quest’anno sede del ritiro estivo rossonero.

Oggi e domani proseguiranno i test atletici, poi da mercoledì tutti in campo per l’inizio vero e proprio della preparazione in vista del primo impegno ufficiale, l’andata del terzo turno preliminare di Europa League del 27 luglio. Mercoledì sarà giorno di dichiarazioni e del tradizionale contatto con i tifosi, con la squadra che uscirà alla scoperto per la prima sgambata di luglio sul campo esterno di Milanello. C’è attesa anche per capire quanto calore invaderà la tifoseria, “riscaldata” nelle ultime settimane da un mercato scoppiettante come da anni non si vedeva in casa Milan. L’11 luglio Montolivo e compagni disputeranno poi l’amichevole che aprirà la scia di appuntamenti di precampionato, nel Canton Ticino contro l’FC Lugano.

Qui di seguito tutti gli impegni rossoneri del mese di luglio:

3-4 luglio – Test medici e atletici a Milanello
5 luglio – Raduno e contatto con i tifosi
11 luglio (ore 19.00) – Amichevole a Lugano contro l’FC Lugano
14 luglio – Sorteggio del terzo turno preliminare di Europa League e partenza per la tournée in Cina (International Champions Cup)
18 luglio (ore 13.20 italiane) – Amichevole a Guangzhou contro il Borussia Dortmund
22 luglio (ore 11.35 italiane) – Amichevole a Shenzhen contro il Bayern Monaco
27 luglio – Andata terzo turno preliminare di Europa League
Fine luglio – Sorteggio del calendario della Serie A Tim 2017/2018

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.