Resta in contatto con Daily Milan

Mateo Musacchio, uno dei numerosi acquisti del Milan, ha parlato ai microfoni di MilanTv. Vari i temi, in particolari il rapporto con i compagni di squadra e con l’allenatore.

Ecco le parole del difensore argentino: «Mi sento molto bene, sono davvero felice. Questa è una nuova squadra nuova e ci stiamo conoscendo da poco. Queste partite sono importanti per conoscersi. Gli allenamenti sono fondamentali, ma è nella partita che si crea maggiore intesa. Ho un ottimo rapporto con tutta la squadra. Tutti i ragazzi mi hanno accolto bene. Bonucci è uno dei migliori difensori del mondo. Se dovessi giocare al suo fianco, sarebbe tutto più semplice. Sono molto contento di giocare con lui. La nostra volontà è quella di diventare una grande squadra, stiamo lavorando per questo e anche la società sta facendo bene da questo punto di vista. Ci stiamo allenando duramente per fare un grande campionato».

Il giocatore ha poi partecipato ad un Q&A social con i tifosi. Musacchio ha risposto ad alcune domande fatte dai tifosi rossoneri nel mondo attraverso i social media del Milan: Facebook, Twitter, Instagram, G+, Dugout, Weibo e WeChat.

Ecco le risposte del difensore:

 

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.