Resta in contatto con Daily Milan

Analisi

Olivier Giroud e quel 9…

Avatar

Pubblicato

il

E’ arrivato al Milan con una gran voglia di far bene, ha preso la maglia numero 9, ha fatto sin da subito innamorare i tifosi. Stiamo parlando di Olivier Giroud, arrivato al Milan dal Chelsea.

Sin dalle prime battute, Giroud ha fatto vedere ottimi spunti e ha già messo a segno 3 gol nel corso delle amichevoli disputate in questa fase precampionato (una contro il Nizza e due contro il Panathinaikos). Che sia un bomber, lo ha dimostrato ampiamente nel corso degli anni e dunque le attese in lui riposte sono molte.

Arrivato in rossonero con umiltà e con un bagaglio contenente parecchia esperienza, Olivier Giroud sarà certamente una pedina importante nello scacchiere di Stefano Pioli che saprà gestirlo nel migliore dei modi.

Chissà se, nel corso della stagione, lo vedremo giocare qualche partita a fianco di Zlatan Ibrahimovic. Di certo, i due avranno già in mente tanti obiettivi tra i quali quello di mettere a segno più gol possibili per il bene del Milan.

I motori sono accesi, Giroud è carico così come lo è tutta la squadra. I giorni che separano i rossoneri dalla ripresa del campionato sono sempre meno: non resta che attendere lunedì 23 agosto per gustarsi la prima partita di Serie A per Olivier e compagni!

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *